-
Voto 10
Chi non vorrebbe un Presidente come il nostro. Sempre presente, disponibile, generoso, composto, mai una parola di troppo o fuori le righe un perfetto presidente.
Ha subito creduto in questo gruppo con il quale sta ottenendo Grandi Successi.
C'è solo un Presidente un Presideeeente.... c'è solo un Presideeeente...........
COMPRA UN AUTO ALL'AUTOMIX
-
Voto 9.5
Portierone di altri tempi, come lui non se ne trovano più. Per lui gli anni non sembrano passare mai: e' l'unione di fisicità, esperienza, agilità, intelligenza tecnica e tattica, in parecchie situazioni salva il risultato e sul vantaggio detta i tempi rallentando il gioco da vero esperto di calcio.
PANTERA
-
Voto 9
Moris CECCO- non fa sentire assolutamente la
mancanza del Capitano. Partita Impeccabile, annulla il suo avversario e lo fa con grande semplicità, sfruttando la sua dolce stazza e soprattutto con qualche scarpata, facendo capire subito all'avversario chi comanda in difesa
GLADIATORE
-
Voto 8.5
Svolge il suo compito alla perfezione. Marcatura difficile contro uno dei primi della classe, il più prolifero del campionato. Forse avrebbe potuto fare qualcosina in più sui goal subiti su calcio d'angolo almeno sul secondo essendo la fotocopia del primo, ma gran merito all'avversario che è stato rapidissimo e rapace in area. Per il resto impeccabile anche lui, ha annullato l'avversario in tutte le parti del campo. D'altronde i goal si fanno e si prendono l'importante è farne sempre uno in più
PETER PAN
-
Voto 10
Sempre in crescendo di partita in partita. E' al TOP della sua condizione e lo si vede.
Gioca con grande dedizione, tranquillità e self control che gli consentono di esprimersi al meglio. Grande capacità tecnica e tattica, gestione della palla, detta i tempi, perfetto in ogni momento e non sbaglia mai nulla. Sa Dosare le sue forze infatti inizia la partita dando più attenzione alla fase difensiva per poi spingere e colpire nel momento più opportuno, facendo del male all'avversario per ben due volte con due reti di ottima fattura. Apre e Chiude le marcature portando l'Automix sul 6 a 3 definitivo
Mvp di giornata.
INSOSTITUIBILE
-
Voto 8.5
A differenza degli altri parte a mille. Marcato a vista mette paura all'avversario che in molte occasioni raddoppia la marcatura e il più delle volte usa le maniere forti. Velocità e dinamicità sono la sua arma vincente oltre alle capacità tecniche. Mette in serie difficoltà l'avversario. Pecca solo in fase di finalizzazione infatti nel primo tempo ha la palla dell'1 a zero ma spara alto. viene sostituito in quanto ammonito.
Flash Gordon
-
Voto 9
Ordinato, Composto, intelligenza tattica, perfetto sia in fase difensiva che offensiva, ottima rotazione della palla. Si mette al servizio della squadra con grande spirito di sacrificio sapendo che oggi, li al centrocampo, ci sarà tanto da correre e da combattere. Eccellente la sua prestazione. Meriterebbe anche lui il goal ma sarà per la prossima volta.
THOR
-
Voto 9.5
Entra a fine primo tempo al posto di un ottimo Fabio. Appena entrato fa subito sentire il suo peso siglando a 10 minuti del secondo tempo il 2- a 0 con un'azione da FLAMENGO. Combatte da vero Leone e a metà del secondo tempo è costretto ad abbandonare il campo per infortunio.
TIGER
-
Voto 9.5
Entrato sulla fascia al posto di uno stanco /ammonito Pietro, prende subito le misure del suo avversario. Spinge subito sulla sua corsia costringendo l'avversario a arretrare. Passano pochi minuti, fuga sulla fascia sinistra, rimpallo favorevole, lascia partire una fucilata da 3/4 di campo e Palla in Reteeeeeeee.....
GOLAZOOOOO
Si rivede il Grande IVAN che noi tutti conosciamo.
IVAN IL TERRIBILE
-
Voto 10
Mvp a pari merito di Novali Daniele. Parte bene ma ci mette un pochino a capire che deve cambiare modo di giocare appoggiandosi di più con i compagni e preferibilmente con delle giocate di prima. infatti quando lo fa cambia completamente la partita e son dolori per gli avversari. Partecipa in tutte le azioni dei goal e fa due goal di ottima fattura mantenendo le distanze dall'avversario che pensava di fare il colpaccio .
ARMA LETALE
-
Voto 9
Averne di giocatori così. Nonostante non sia stato chiamato in causa incita, incoraggia i compagni. Sicuri che se fosse entrato in campo avrebbe dato un notevole contributo per l'obiettivo finale : VINCERE
CONAN IL BARBARO
-
Voto 9
Sempre composto, perfetto , educato, anche lui è li a incitare i compagni mettendosi a completa disposizione del Mister che sa di poter contare su di Lui. Esemplare.
Paperinik
-
Voto 10
Cosa dire sul capitano: incita e carica i ragazzi durante la settimana, vorrebbe essere li in campo ma sa che i ragazzi faranno bene lo stesso perché lui crede in Loro. Si presenta al ritiro in anticipo. La sua presenza è molto importante per il gruppo che acquista fiducia soprattutto dopo le sue perle di saggezza nel pre-partita. Segue i ragazzi dalla tribuna, vorrebbe entrare in campo, soffre insieme a loro, li sprona e li incoraggia.
Un Capitano c'è solo un Capitano, Un capitaaano c'è solo un Capitanoooo
LEÓN
-
Voto 9
Il mister sa di avere in panchina giocatori di grande valore e tra questi Paolo. Non è meno a nessuno e quando entra fa sentire la sua forza. Forte Tecnicamente e tatticamente nasce come terzino ma fa sentire anche il suo peso in fase offensiva. Tra le sue qualità il tiro in porta.
Robin Hood
-
Voto 9
Preziosa la sua presenza in squadra, a disposizione del mister in qualità di giocatore Jolly vista anche la sua grande capacità di vestire i panni del portiere. Si mette in risalto durante il riscaldamento con una serie di parate da vero campione. Provvede lui al riscaldamento del portiere ed è questa l'arma vincente della gara di oggi. Come gli altri incita e incoraggia i compagni
La Torcia Umana
-
Voto 8.5
Grande rispetto per la prima della classe ma lui sa che noi siamo più forti ma bisogna crederci. Durante la settimana fa di tutto per caricare i ragazzi. La partita è importantissima e sa che se vogliamo rimanere agganciati alle prime occorre vincere quindi è importante farsi trovare pronti. Cambia leggermente la formazione iniziale.
Pronti partenza via: l'automix gioca bene ma lui sa che non dobbiamo abbassare la guardia e il ritmo. Al momento opportuno effettua dei cambi importanti in modo da mantenere alto il ritmo di gioco. Alla lunga la vince ed è infatti vittoria meritata e voluta. Unica pecca essersi fatto buttare fuori e per questo mezzo voto in meno ( Self Control )
LA COSA ( dai fantastici 4 )
-
Voto 9
E' il Guardalinee ufficiale ma si rende molto utile soprattutto nel dare Preziosi consigli e suggerimenti al mister, a tutto lo staff tecnico e ai giocatori.
Mister Fantastic