Loading Attendere...
3B REAL CA'MARCHETTA
SAN LORENZO - AUTOMIX
4ª giornata
Domenica 26 ottobre 2014 14:30
SAN LORENZO
6
4
AUTOMIX
Cronaca partita
Fischio d'inizio
  • 30'
    Sapevamo che non era una passeggiata, visto la qualita' degli uomini (in particolar modo il nr 10), sia per la freschezza atletica e grazie a una cosa che nulla puo' a tutto...l'eta' anagrafica!!!! . LAutomix cmq dopo aver quasi regalato un tempo e almeno 3 goal...ha saputo non disunirsi e nel secondo tempo ha portato molti pericoli nell'area avversaria.
  • 40'
    Buone cose e trame di gioco, carattere e voglia, contro una delle migliori formazioni viste fin ad ora...Formazione che sapra' sicuramente ritagliarsi uno spazio importante nel campionato, l'Automix non ha sfigurato di certo e finalmente ha trovato la "quadra" con gli schemi su calcio d'angolo.
  • 60'
    Conclusioni..
    Diciamo che la sosta capita a puntino in modo da recuperare un po di energie mentali e fisiche dopo un carico di lavoro pesante..................alla ripresa l'OSVI e' avvisato..!!
Pagelle
  • Voto 6.5
    Si presenta con la maglia da "ragno" nero nuova di pacca..ma gli attaccanti del San Lorenzo tolgono le ragnatele negli angolini..lui cerca di tessere la sua tela ma nulla puo'sui tiri o ravvicinati o con precisione chirurgica.
    ..piu' che "ragnato"..ROGNATO!
  • Voto 6.5
    Il Cap oggi si presenta con la "gommatura" giusta..per il terreno ..ma e' meno preciso del solito e litiga spesso con il pallone che gli salta come una rana durante l'accoppiamento..Cerca a piu' riprese il tiro..ma sembrava capitan Bettarello (Ex Nazionale Rugby)Non si scoraggia mai ..ma il nr 10 gli sfreccia via a velocita' doppia.. lasciandolo impiantato sul posto!!
    BOSTICK
  • Voto 6
    Ormai e' cosa risaputa che il buon Peter quando non ha il marcatore da seguire fin dentro gli spogliatoi gira a vuoto...Cerca di salire allora a centrocampo a prendere gli uomini..ma gli sgusciano via come una saponetta ...Non molla fino in fondo anche se l'impostazione non e' il suo Pan...e
    AVON
  • Voto 6.5
    molto meglio quando viene riportato a fare la punta..un po meno quando gioca a centrocampo..Spalle alla porta sappiamo che ci sono pochi come lui adatti a far salire la squadra..Il campo ..il ginocchio malandato e il nr 10 di certo non sono d'aiuto..
    L'AREA DI RIGORE E' IL MIO REGNO
  • Voto 6.5
    Al primo goal !! Esegue alla perfezione uno schema con palla da rimessa da Campla..incrociando con una spingardata e portandoci in parita'..Spinge il giusto ed e' piu' presente rispetto alle precedenti uscite.Ha forse sulla coscienza due buone possibilita' di realizzazione.
    SBLOCCATO
  • Voto 6
    parte come titolare applicandosi alla marcatura dell nr 11 e portandosi in panca ben tre paia di scarpe manco fosse una sfilata o una gara di tip tap..le scarpe ci sono...i piedi ancora no..
    ZALANDO.
  • Voto 6.5
    Fa reparto da solo. Quelli del San Lorenzo se ne accorgono e triplicano e a volte quadruplicano su di lui. Da lui ci si aspetta che appoggi fuori il pallone e che non vinca la partita da solo andando in 4 contro uno. Quando riesce a girarsi è letale ma quando riesce a scaricare la palla ai compagni lo è di più "vedesi Goal di Pietrino". Egoista lo deve essere in quanto attaccante ma se fa girar la palla facciamo goal
    Flipper
  • Voto 7
    Entra al centrocampo nel momento clou della partita. Testa alta, imposta bene e argina non poco il famigerato numero 10. Va in goal di testa e anche spostato sulla fascia da' il suo contributo. Deve forse velocizzare un po' di piu' l'azione ma è veramente MVP di giornata
    FABULOSO
  • Voto 6.5
    Entra per far fiatare Pietrino e ha sul piede e sulla testa due opportunità per rimetterci in gareggiata. Ha due possibilità di entrare nel tabellino dei marcatori: di testa fa fare un figurone al portierementre di piede fa il pelo all'incrocio. Fa le cose semplici che gli si chiedono di fare e questa è una cosa positiva, deve essere più cinico, e aggressivo
    ADRENALINA
  • Voto 6
    Entra e parte deciso, sembrava la mossa giusta del mister infatti va subito in goal e obbliga il suo dirimpettaio a rinculare un po' . Toccato duro esce perché diceva di essere in Val Padana
    Annebbiato
  • Voto 6
    Messo in castigo per le note vicende entra con la voglia di farsi perdonare, calamita tanti palloni e li smista in maniera decente, tenta qualche sortita ma contro questi ci voleva un altro passo
    PERDONATO
  • Voto 6.5
    In due minuti entra e va in rete. Molto probabilmente stando in panchina ha affinato tutte le capacità del Bomber di razza guardando Campla e Giuggiolini. Esegue un goal stile Darko Pančev dei bei tempi nel senso che la porta avanti di pancia
    Allievo BOMBER
  • Voto 6.5
    Fa meglio del fratello che l'anno scorso ha sbandierato una sconfitta per 7 a 2 però non si applica come porta fortuna dato che i tre punti sono andati ancora al San Lorenzo. Tranquillo nei momenti topici della partita.
    Vacanziero
  • Voto 6.5
    Ingaggia una rissa verbale e richiama più volte l'arbitro per sedare i facinorosi seduti in panchina. Ha il compito di riuscire a fare espellere l'11, insieme a lui, che è una perdita di non poco conto per il San Lorenzo nella prossima partita
    Utilissimo comunque
  • Voto 6.5
    Debutta come dirigente responsabile e il debutto non è dei migliori.
    Come Portafortuna non ci siamo
  • Voto 7
    Sempre presente composto, mai una parola fuori luogo. non viene utilizzato dal Mister ma la sua presenza è fondamentale.
    è proprio lui "Zappalà"
  • Voto 7.5
    Prepara come sempre il pre-partita con dedizione .. con foto..e riprese... ma la presenza dell'arbitro anti facebook lo obbliga all'oscuramento delle riprese...anche se di soppiatto qualcosa riesce sempre a imbastire.
    MASSONERIA AUTOMIX
  • Voto 7
    Propone quasi la stessa formazione della settimana precedente: Dima in porta, LORENZO e PETER centrali di DIfesa, Nova a DX e Ivan a SX ( questi dal primo minuto al posto di Pietro) per dare più supporto alla DIFESA, Giuggio a centrocampo e Campla unica punta. Il primo tempo finisce 5 a 1 per il San Lorenzo ma Il mister da buon condottiero non si arrende e prova il tutto per tutto per rimettere in piedi una partita ormai compromessa. Riusce a chiudere la partita sul 6 a 4 uscendo dal campo a testa Alta. Con un pizzico di fortuna si poteva raggiungere il pareggio infatti l'Automix si procura parecchie occasioni da gol che, anche con un pò di cinismo in più, avrebbe potuto sfruttare meglio.
    Capitan Harlock

Commenti
  • Nessun commento