Voto 7
ha la sfortuna di iniziare dalla parte piu' impaltanata e con i tuffi asciuga il terreno, graziato dai due pali (ma il Campa ha l'occhio a goniometro) si fa come sempre sentire, ci mette qualche pezza , rassicura la retroguardia e infonde tranquillita' alla squadra.il primo a crederci alla remundata
CAMPA MAGO (NON MERLINO)
Voto 7
annaspa per i primi dieci minuti nel fango come le anatre a bagno nel petrolio..poi prende le misure al vecchio Nicastri e sale in cattedra. Salvifico a più' riprese .Deve aver preso qualche ripetizione serale.
A SCUOLA DA DASIA
Voto 6
Parte caricato a pallettoni sulle ali dell' entusiasmo del sabato..il terreno doveva essere il suo alleato..invece lo sfianca subito..prova la conclusione dalla sua piastrella..come anche il numero della foca monaca..ma non è serata.
ZAVORRATO
Voto 6
Dopo aver tirato il carro per tutto il campionato..per una volta i buoi gli passano davanti e fa fatica a ricondurlii al pascolo..si accomoda in panchina soffrendo e incoraggiando i compagni..
SUPRADYN
Voto 6
Appena entra in campo fa la fiondata preparata alla lavagna e per poco non ci riesce..poi come sempre si diverte a mettere a dura prova le coronarie del mister
DEFRIBRILLATORE
Voto 7
Tiene la posizione più del solito sia in centro che nella posizione alla Longo..anche sul tre a zero non va in modo on..se non per un breve flash..quasi ad intermittenza natalizia..tira più del solito non trovando il bersaglio grosso
MIRINO DA TARARE
Voto 8
MVP..entra sul tre a zero e spacca la partita come un crack..corre più di Ucci..imposta..lanci al bacio..illumina il gioco con passaggi filtranti..in goal della serie vammela a piglia' e l altro da opportunista....
DA..C IA D...USTER
Voto 7
Sposta l orologio in avanti alla Efon di due ore per chiudere prima il turno..in modo di essere della contesa..Solita presenza tanto silenziosa quanto di sostanza.. sempre nel vivo dell' azione..Serata da maniche lunghe..
ACCLIMATATO
Voto 7.5
Un goal di testa da ariete alla Ciccio Graziani.-secondo in tre giorni-.che da lo squillo alla remunerata.. .tre assist..tante sponde..al Fanta sarebbero stati 13.5 punti..tanta roba...qualche scintilla..spenta dall' umidità del paltoneta e dalla voglia di fare..
SPETTINATO
Voto 7.5
Parte compassato e quasi infreddolito come i passeri sotto la grondaia.. poi quando sente profumo di remuntada ritorna il Mome.. rischia la faccia sul goal del pareggio inginocchiandosi a livello fango..
LAMPREDA
Voto 9
Sempre presente disponibile e carico...purtroppo per lui non ha ancora sbandierato per i tre punti..Credici ancora Paolone!!!
MAI MULAAA