-
Voto 8
CRUGNO ancora un partitone x lui,parata spettacolare sul palo lontano ed un rigore intercettato con sicurezza,la stessa sicurezza che dà a tutti i suoi compagni.
MARTEDÌ PIZZA VOTO 8
-
Voto 6.5
LONGO arriva purtroppo da una settimana un'po' travagliata,un po' fatica ma la voglia di lottare non ne risente. Sfortunato sull autogol anche se cmq l'avversario era lì se nn l'avesse presa lui.
CAP IN RIPRESA VOTO 6.5
-
Voto 6.5
BENNI primo tempo di ordinaria amministrazione, sembra tener bene gli avanti avversari. A fine primo tempo uno botta lo costringe ai box. Sarebbe stato utile nei mischioni finali nella nostra area.
NON PUOI DAR FASTIDIO IN PANCA X UNA BOTTARELLA VOTO 6.5
-
Voto 7
CIGA pennellata x il 2a1 che sembra spianarci la strada, solito lavoro prezioso,prende una botta in testa nel finale ma il torello nn molla niente e si porta a casa anche la borsa di Ucci.
SI MA CAMBIA LE PILE VOTO 7
-
Voto 6.5
ROBY giornata un po' sotto tono,forse xké oggi BABOU la passa di più e quindi lui abbassa la pressione. A parte gli scherzi, sempre tanto lavoro e tanto movimento prezioso.
SI MA CAXXO HAI 40 ANNI VOTO 6.5 ( faccina che ride )
-
Voto 7.5
BABOU 36 dribbling nei primi 3 minuti,riusciti 1...ma quando il mister lo riprende rientra nei ranghi ed inizia un'altra partita, più contenimento che proiezione. Bellissimo gol di testa.
CAZZIATO VOTO 7.5
-
Voto 7
MOME si procura astutamente il rigore e con freddezza lo sigla. Bel duello fisico col difensore avversario e non cade mai nelle sue provocazioni.
FREDDATO VOTO 7
-
Voto 7.5
UCCI partita di sacrificio, avanti e indietro senza sosta,gol capolavoro al volo alla Roberto Carlos, c aveva provato prima ma nn abbiamo più trovato il pallone.
MORELLINO DA 13.5 GRADI E SI FA L'AMORE VOTO 7.5
-
Voto 6.5
MANU partita senza troppi rischi e pochi problemi,ma lui fa sempre il suo senza incertezze e sempre in crescendo.
OGGI NIENTE GIALLO VOTO 6.5
-
Voto 6.5
BIGA motore caldo e su di giri ma poco sfruttato dai compagni anche se dalla sua c'era Lorenzo Lamas sovrappeso.
DA SFRUTTARE VOTO 6.5
-
Voto 6.5
FORTU ingaggio una quantità enorme di duelli con l'ultimo uomo che lo francobolla senza lasciargli respiro,l'unica volta che riesce a liberarsi gli fa fallo da ultimo uomo nn sanzionato con il rosso. Un paio di punizioni di poco a lato.
NN FARE IL FENOMENO VOTO 6.5 ( faccina che ride )
-
Voto 6.5
MAGO fa un cazziatone a babu di 2 minuti ad inizio partita che lo sentono anche a Bisuschio, inferocito come sempre per svegliare la squadra che parte male. Paga un po' di inesperienza quando si poteva provare a gestire diversamente il finale,ma nn sbaglia nel gestire i suoi ragazzi che lo seguono senza remore.
IN AFFANNO VOTO 6.5
-
Voto 6.5
GIANNI quando vede Ucci padre in panchina teme x il suo posto,ma dopo 2 minuti capisce che di calcio ne sa meno d suo figlio Davide ( faccina che ride - si scherza , bacini con i cuori a tutti),allora si tranquillizza. Partita strana ieri,nn era facile dare consigli.
TACITURNO VOTO 6.5
-
Voto 8
PAOLONE ferma un contropiede xké la palla era uscita di poco...ma si può...? abbiamo voluto il guardialinee onesto..? Adesso ce lo teniamo.
INTERISTA VOTO 8
-
Voto 6.5
UCCI esordisce con la frase IO SU QUESTO CAMPO NN HO MAI PERSO...dopo 3 minuti prendiamo gol... stiamo raccogliendo le firme x bandirlo da Ca' marchetta. ( faccina che ride e baci con il cuore)
TU UCCI IS MEIL CHE UAN VOTO 6.5
-
Voto 7
LEO dà una mano ad incitare la squadra...si, peccato che la squadra sia quella avversaria ( faccina che ride)....
IMPALPABILE...MA UNICO... VOTO 7
-
Voto 10
Sempre disponibile, pronto a dare consigli anziani ( faccina che ride) e attento ai dettaglli pre, durante e post partita, da riportare nelle pagelle.
Attenti a cosa dite!!! (faccina con pernacchia)
Non molla mai, sempre pronto a dare il suo contributo fuori e in campo quando viene chiamato in causa, anche se oggi il mister non lo ha saputo sfruttare (mezzo voto in meno per il mister).
Si fa trovare sempre pronto. (1 voto in più)
Black Decker - Spettegulesss Voto 10
-
Voto 10
Assente, ma presente con il cuore.
Incita e incoraggia i ragazzi con messaggi nel prepartita e rincuora tutti a fine partita a risultato acquisito del 3 a 3.
"Sono sicuro che avete dato il massimo, che avete combattuto fino alla fine"
ONNIPRESENTE